PUBBLICA GRATUITAMENTE IL TUO ANNUNNCIo oppure contattACi ai seguenti numeri:
cellULARE 393 95 80 692 telefono fisso 02 69311235
indirizzo e-mail dedicato: proprietari@zerodueaffitti.com



Maggiori informazioni...Il servizio per chi rilascia un appartamento o una condivisione è totalmente gratuito, senza impegno e senza intermediazione sia per i proprietari che per gli inquilini, dietro consenso del proprietario.
Unica richiesta per Voi è la disponibilità nell’ essere contattati settimanalmente per sapere se l’appartamento è ancora libero, in modo tale da rimuovere l’annuncio non appena quest’ultimo venga affittato al fine di offrire un buon servizio anche al cliente che con noi sostiene un costo a partire da € 50,00 per ricercare casa.


Maggiori informazioni...Dopo aver compilato il form relativo all’appartamento o alla condivisione, riceverete una chiamata da Zerodue affitti per verificare i dati inseriti, stabilire anticipi, cauzioni, numero massimo dei componenti ammessi e definire quali dati personali vogliate rendere visibili solo alle persone interessate realmente al vostro appartamento.
Una volta contattati dai nostri clienti, porterete avanti le trattative privatamente.


Maggiori informazioni...Gli annunci che riportano più informazioni possibili sull’immobile sono quelli maggiormente presi in considerazione dai clienti, per questo motivo la nostra scheda appartamento / condivisione Vi permette di inserirne quante più possibili al fine di rendere l’annuncio più completo.
Non è comunque obbligatorio compilare tutti i dati, potrete farlo anche telefonicamente.



Maggiori informazioni...Il vostro appartamento verrà richiesto esclusivamente da persone mirate, se per esempio state cercando una famiglia, non riceverete telefonate da gruppi di studenti o lavoratori; se per la vostra condivisione cercate una studentessa, da zerodue affitti riceverete chiamate solo da quel profilo.
     
     


Maggiori informazioni...Quando un nostro cliente richiederà i Vostri dati (nome / cognome, telefono / e-mail, via dell’immobile e numero civico), riceverete in automatico, tramite la Vostra casella mail, i dati relativi al suo profilo (nome / cognome, se si tratta di famiglia / lavoratori / studenti, il numero delle persone, il loro telefono e la e-mail).



Maggiori informazioni...Da diversi studi si è riscontrato che, un annuncio corredato da fotografie, ha mediamente l’80% in più di visite; per questo motivo, settimanalmente, ti invieremo un promemoria, tramite mail, ricordandoti di farcele pervenire al più presto, in alternativa recandovi presso una delle nostre sedi, provvederemo noi alla pubblicazione sul sito.
Vi ricordiamo che su ogni fotografia a noi pervenuta, verrà inserito il nostro logo, in modo tale che nessuno potrà farne un uso improprio a Vostra insaputa.


Maggiori informazioni...In qualsiasi momento potrete comunicarci le variazioni da apportare al Vostro annuncio, senza necessità di dovervi ricordare nessuna password e username, che spesso risultano facilmente dimenticabili. Con zerodue affitti basta una telefonata, una mail o un sms.
Nel momento in cui pubblicheremo il vostro immobile sul portale zerodueaffitti.com, riceverete tramite e-mail il link per poter verificare che tutti i dati inseriti siano corretti ed avere la possibilità di monitorarlo.


Maggiori informazioni...I dati da Voi rilasciati saranno solo ed esclusivamente trattati da zerodue affitti per l’affitto del Vostro immobile, non verranno in alcun modo comunicati a società di telemarketing / sondaggi.



Zerodueaffitti

Hai perso i dati d'accesso? Inserisci la tua e-mail*Invia

Hai bisogno di assistenza?
Scrivici a: assistenza@zerodueaffitti.com

Zerodueaffitti

AD & GRAPHIC Luca Somaini
www.lucasomaini.com

CSS & WEBAPP Roberto Parascandolo